News » Con il nuovo mammografo Giotto Class, IMS riconosciuta innovativa da istituzioni, imprenditori e stampa

12/02/2016

« go back

 

Con il nuovo mammografo Giotto Class, IMS riconosciuta innovativa da istituzioni, imprenditori e stampa


Bologna – Giovedì 11 febbraio, ospedale Bellaria di Bologna.

 

Con grande soddisfazione per la nostra azienda, la nuova unità mammografica digitale con Tomosintesi Giotto Class è stata scelta da Unindustria Bologna per essere donata al centro senologico dell’ospedale Bellaria.

Un riconoscimento che riteniamo importante per varie ragioni: perché interessa il territorio in cui IMS vive e lavora, per l’importanza sociale della donazione, per l’unanime riconoscimento delle istituzioni e di esperti senologi sulle qualità tecniche dell’unità di Tomosintesi.

 

Durante la conferenza stampa, che si è tenuta all’interno dell’antica biblioteca dell’ospedale Bellaria, è stata consegnata una targa a Bruno Toniolo, per i 50 anni dell’azienda.

 

“La nuova unità ha caratteristiche uniche  – è stato detto durante la conferenza stampa dal Dr. Gianni Saguatti, Radiologo, Direttore dell’Unità di Senologia dell’Ospedale Bellaria, centro di riferimento dell’Ausl di Bologna – L’applicazione della tomosintesi alla procedura bioptica è la caratteristica che rende unica questa macchina. Un vanto ma soprattutto un vantaggio...”.

 

Vedi rassegna stampa ››

 

Vedi video della conferenza stampa ››

 

 

 

 

 

 

Via Sagittario 5
Sasso Marconi, Bologna
Emilia-Romagna
40037
Italy
051846851 imscomm@imsitaly.com